Watford, Arsenal o Hull City nei quarti di finale

Watford, Arsenal o Hull City nei quarti di finale

Nella serata di domenica l’urna di Stamford Bridge ha espresso il suo verdetto: Gunners o Tigers nel cammino degli Hornets verso Wembley

Commenta per primo!

I tifosi del Watford dovranno pazientare ancora un pò prima di scoprire il prossimo avversario in FA Cup. Le famosissime palline numerate hanno decretato Arsenal o Hull City come accoppiamento dei Golden Boys nei quarti di finale della coppa nazionale. Si dovrà attendere ancora dicevamo perchè, dopo lo 0-0 di sabato pomeriggio all’Emirates, i Gunners dovranno conquistarsi l’accesso nelle migliori otto della competizione nel replay (data ancora da destinarsi) nella tana delle tigri, il KC Stadium. In entrambi i casi non sarà un match facile per il Watford che, essendo estratto per secondo, dovrà giocare il match lontano da casa.

L’Arsenal è in piena corsa in Premier League e vede la vetta quanto mai vicina dopo aver battuto 2-1 in rimonta il Leicester capolista. L’Hull City, nonostante un inizio stentato, comanda ora la Championship. Le gare dei quarti di finale verranno giocate nel weekend dell’11-14 marzo 2016. Sul sito ufficiale degli Hornets non si aspetta altro che il verdetto del replay per capire se la trasferta sarà nel nord di Londra oppure a Kingston upon Hull. Partirà poi la folle caccia al biglietto che potrebbe valere l’accesso ad una semifinale che al popolo giallonero manca dalla stagione 2006/07.

Questi tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale:

Reading v Crystal Palace
Everton v Chelsea
Arsenal/Hull City v Watford
Shrewsbury Town/Manchester United v West Ham United

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy