Watford, Behrami verso l’addio (Udine?). Benalouane nome nuovo

Watford, Behrami verso l’addio (Udine?). Benalouane nome nuovo

Behrami sembra aver chiuso al Watford. Per lui l’ipotesi Udinese rimane calda, mentre a Londra potrebbe approdare Benalouane

Commenta per primo!

Non è piaciuto Valon Behrami in Chelsea-Watford: il centrocampista svizzero è parso nervoso, ha provocato un rigore che poteva risultare fatale agli Hornets, segno che non è tranquillo. Le voci di mercato su di lui si fanno pressanti, del resto Sanchez Flores lo continua a utilizzare con parsimonia.
A Stamford Bridge l’ex Lazio e Fiorentina  è entrato per sostituire l’ex Udinese Abdi al 69’.  Behrami vuole tornare in Italia, l’Udinese andrebbe bene, ma come spieghiamo in altro articolo il club bianconero prima di puntellare la mediana attende risposte da Guilherme e anche Kone, seppure quest’ultimo appare sempre vicino all’addio (Panathinaikos).
All’Udinese, poi, non dispiacerebbe nemmeno Padoin, anche se Behrami è più facile da portare in Friuli essendo ‘in famiglia’.
Di certo lo svizzero a Londra sembra aver già chiuso la sua avventura e gli Hornets dal loro canto sembrano cercare un centrocampista: Benalouane del Leicester è il nome nuovo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy