Watford che beffa: ma ora si può consolare con Zaza o Keita

Watford che beffa: ma ora si può consolare con Zaza o Keita

Beffa cocente per il Watford che si è visto soffiare sotto il naso Iturbe. Ma ci si consolerà a Londra facilmente: con Keita della Lazio o Zaza della Juve

Commenta per primo!

Il Watford beffato clamorosamente per Iturbe ora si getta a capofitto su un altro obiettivo, pur sempre di prestigio. E i nomi sul tavolo  sono sostanzialmente due, anche se potrebbero non mancare le sorprese.

Simone Zaza è il sogno nemmeno tanto proibito. La Juve dai Pozzo vuole Widmer, che vale una decina di milioni. A gennaio l’Udinese non se ne priverà, ma ci potrebbe essere una opzione pronta per giugno.  Zaza vuole giocare l’Europeo, Allegri non  lo tiene molto in considerazione, per cui con 18 milioni suppergiù (gli stessi che il Watford avrebbe dovuto sborsare per Iturbe) l’affare si può fare. Ma in fretta perchè Crystal Palace e West Ham non stanno a guardare e in Premier, come si è visto, la concorrenza è spietata.

L’altro nome caldo è quello di Keita Baldé della Lazio. Anche qui i Pozzo potrebbero giocarsi la carta  Thomas Heurtaux, che piace molto a Lotito, ma che lo crede troppo caro (7 milioni la valutazione del francese, 14 quella di Keita).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy