Watford con la testa a Wembley. Granada, visita a Simeone

Watford con la testa a Wembley. Granada, visita a Simeone

Weekend con il Watford in trasferta col WBA, ma con la testa al 24 aprile per la semifinale di FA Cup. Granada in trasferta con l’Atletico Madrid

Commenta per primo!

Fine settimana con  il Watford in trasferta sul campo del WBA (sabato alle 16) e col Granada impegnato al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid (domenica alle 18:30)

Per gli Hornets un’altra tappa prima della semifinale di FA Cup contro il Crystal Palace (24 aprile a Wembley). Ma Quique Flores non vuole distrazioni, come accaduto nelle recenti uscite.  “Ogni calciatore deve capire che nelle prossime due gare devono dimostrarmi qualcosa, chiunque della rosa potrebbe giocare e questa è una splendida opportunità per cercare di guadagnare minuti in campo e magari anche un posto nella squadra che affronterà la semifinale. Dobbiamo giocare tre gare in pochi giorni, quindi voteremo un po’ tutti. Ma nessuna distrazione: vogliamo punti per la classifica, ma come detto per ognuno è una possibilità per mettersi in mostra“.

Per il Granada appuntamento difficilissimo, contro la squadra di Simeone frasca di qualificazione in semifinale di Champions e che pregusta l’aggancio in vetta al Barcellona (dista tre punti). Per la squadra di Gonzalez la speranza di tenere a distanza la terzultima (attualmente Getafe e Sporting che distano due lunghezze). La salvezza degli andalusi non passa per Madrid, ma la squadra ci vuole provare.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy