Watford e Granada impegnate in trasferta con Crystal Palace e Real Sociedad

Watford e Granada impegnate in trasferta con Crystal Palace e Real Sociedad

Il Watford fa visita al Palace, che ha qualche problema, ma è staccato da appena un punto in classifica. Più impegnativa la trasferta del Granada, penultimo, che va a giocare contro la Real Sociedad

Commenta per primo!

Weekend caldo di campionato per Watford e Granada. Gli Hornets sono impegnati sabato alle 16 contro il Crystal Palace che è distaccato  da appena un punto in classifica, ma con qualche defezione importante. Quique Sanchez Flores non vuole però sentir parlare dei problemi in casa del Palace: “Abbiamo il massimo rispetto per loro, è vero che stanno attraversando un momento difficile, ma hanno un ottimo tecnico e giocatori molto buoni. Dobbiamo pensare a fare del nostro meglio per portare a casa punti“.

Domenica alle 12, invece, è il turno del Granada, penultimo a 20 punti, che fa visita al Real Sociedad. Dopo il ko immeritato col Teal Madrid il tecnico José Sandoval ha voluto guardare agli aspetti positivi di quella partita, piuttosto che alla classifica. Ma intanto servono punti e in trasferta la squadra andalusa non è che vada benissimo. Intanto iene banco il possibile addio di Mainz, l’unico superstite del Granda pre avvento dei Pozzo: il difensore a giugno potrebbe dire addio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy