Watford, ecco Mazzarri. Andreolli il primo colpo?

Watford, ecco Mazzarri. Andreolli il primo colpo?

Accordo trovato tra il Watford e Walter Mazzarri: l’allenatore porterà forse con sé l’ex Inter Andreolli

di Redazione

Walter Mazzarri raggiunge in Premier Ranieri, Conte, Guidolin. L’ex tecnico dell’Inter infatti, in serata ha raggiunto l’accordo con il Watford: manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare al massimo sabato. Mazzarri non allena dalla stagione 2014-15: l’ultima esperienza all’Inter si era conclusa con l’esonero dopo 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in campionato. Adesso, per il tecnico toscano, alla prima avventura all’estero, arriva la grande occasione per rilanciarsi in un palcoscenico importante come quello della Premier.

Ha firmato per 3 anni. Ha scelto la qualità del progetto e la fiducia della famiglia Pozzo rispetto ad altre offerte. Farà sicuramente molto bene“, ha confermato l’agente del tecnico, D’Amico.

E si porterà con sé anche alcuni giocatori, il primo nome sulla lista sembra essere quello di Andreolli. Il difensore al Siviglia non si è ambientato, la Premier lo stuzzica, così come il poter giocare con il suo ex allenatore all’Inter. Sui rinforzi, ci sono due linee guida: puntare su qualche elemento dei club retrocessi in Championship – con un’attenzione particolare a quelli del Norwich, dove almeno due calciatori sono giudicati da club medio-alto – e pescare nel mercato italiano, in particolare sui giovani, dai 1994 in giù.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy