Watford, ecco Mazzarri. Andreolli il primo colpo?

Watford, ecco Mazzarri. Andreolli il primo colpo?

Accordo trovato tra il Watford e Walter Mazzarri: l’allenatore porterà forse con sé l’ex Inter Andreolli

Commenta per primo!

Walter Mazzarri raggiunge in Premier Ranieri, Conte, Guidolin. L’ex tecnico dell’Inter infatti, in serata ha raggiunto l’accordo con il Watford: manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare al massimo sabato. Mazzarri non allena dalla stagione 2014-15: l’ultima esperienza all’Inter si era conclusa con l’esonero dopo 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in campionato. Adesso, per il tecnico toscano, alla prima avventura all’estero, arriva la grande occasione per rilanciarsi in un palcoscenico importante come quello della Premier.

Ha firmato per 3 anni. Ha scelto la qualità del progetto e la fiducia della famiglia Pozzo rispetto ad altre offerte. Farà sicuramente molto bene“, ha confermato l’agente del tecnico, D’Amico.

E si porterà con sé anche alcuni giocatori, il primo nome sulla lista sembra essere quello di Andreolli. Il difensore al Siviglia non si è ambientato, la Premier lo stuzzica, così come il poter giocare con il suo ex allenatore all’Inter. Sui rinforzi, ci sono due linee guida: puntare su qualche elemento dei club retrocessi in Championship – con un’attenzione particolare a quelli del Norwich, dove almeno due calciatori sono giudicati da club medio-alto – e pescare nel mercato italiano, in particolare sui giovani, dai 1994 in giù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy