Watford, esame di coppa per Behrami. Granada col Villarreal

Watford, esame di coppa per Behrami. Granada col Villarreal

Il Watford va a giocarsi la FA Cup contro il Nottingham Forest. Il Granada giocherà col Villarreal. Obiettivi e ambizioni diversi per le due squadre della galassia Pozzo

Commenta per primo!

Sabato di coppa per il Watford impegnato nel quarto turno di FA a Nottingham e di campionato per il Granada impegnato sul campo del Villarreal.

Apriranno i giochi li Hornets alle 16: per Sanchez Flores sarà l’occasione di fare rotazione e dare spazio a chi ne ha trovato meno. Facile pensare che per Behrami sarà una sorta di esame di maturità. L’arrivo imminente di Mario Suarez potrebbe renderlo cedibile (verso l’Udinese), ma il tecnico degli Hornets prima di dare il via libera vuole capire quanto può dare alla sua squadra.
Sarà anche la volta di Amrabat, il neo arrivato in attacco al posto di Adebayor: “Abbiamo parecchio talento nella nostra squadra, ma non abbiamo trovato sufficienti motivazioni per farlo venire qui, per cui non possiamo farci niente ora“, ha sentenziato Flores dopo che l’ex Tottenham si è accasato al Crystal Palace. Poco male, visto che a detta dello stesso tecnico “la cosa sorprendente è che ora siamo in grado di convincere i giocatori che hanno vinto titoli in Europa a venire al Watford. E questo mostra quanto il club sia cresciuto negli ultimi anni”.

Alle 21 scenderà in campo il Granada con ritrovato ottimismo dopo il 3-2 rifilato al Getafe contro il Villarreal quarto in Liga. José Sandoval sa che non può sedersi sugli allori e in attesa di altri rinforzi last minute dal mercato darà fiducia i soliti noti: Peñaranda è ancora infortunato, ma ci sarà Success a guidare l’attacco.
La classifica dice che gli andalusi a 20 punti devono stare molto attenti ancora: a 19 c’è il Rayo Vallecano, mentre terzultimi a 18 punti Las Palmas e Gijon, appena sopra il Levante fanalino di coda a 17.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy