watford e granada

Watford, Ighalo: Abbiamo i mezzi per salvarci

Ighalo ha illuso per un paio di minuti il Watford. Il suo gol sembrava potesse esser il sigillo finale per espugnare Goodison Park, ma poi è arrivato il pareggio di Arouna Kone. Il nigeriano è comunque soddisfatto: “Segnare il mio primo...

Monica Valendino

Ighalo ha illuso per un paio di minuti il Watford. Il suo gol sembrava potesse esser il sigillo finale per espugnare Goodison Park, ma poi è arrivato il pareggio di Arouna Kone.

Il nigeriano è comunque soddisfatto: "Segnare il mio primo gol Premier League è stato uno dei momenti che  aspettavo da tutta la mia vita", ha detto a BBC Sport. "Posso fare ancora meglio finché continuo a lavorare duramente. Quando ero in Nigeria guardavo la Premier League con la speranza che un giorno avrei potuto giocare lì. Anche se ho iniziato la partita in panchina ero  felice, ma quando sono entrato e ho segnato per me è stata una  gioia immensa. Ho giocato e segnato nel campionato italiano e nel campionato spagnolo. E' fantastico ora aver segnato anche in Inghilterra. L salvezza? Dobbiamo continuare a fare del nostro meglio partita dopo partita, ma penso che abbiamo una squadra che può tranquillamente salvarsi", ha concluso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso