Watford, impegno infrasettimanale col Southampton. Behrami vicino all’addio

Watford, impegno infrasettimanale col Southampton. Behrami vicino all’addio

Il Watford mercoledì impegnato contro il Southampton in Premeir League: ma tiene banco il mercato, con Ighalo incedibile e Behrami che attende solo di partire. Verso Udine probabilmente

Commenta per primo!

Per il Watford, dopo il passaggio di turno in coppa (ora dovrà scontrarsi col Nottingham Forest), ecco il campionato con l’impegno infrasettimanale contro il Southampton in trasferta.

Sanchez Flores chiede ai suoi di riprendere il cammino verso l’Europa, dopo le bautte d’arresto con City e Tottenham.
Davanti c’è la squadra di Koeman, che continua ad andare tra alti e bassi: il tecnico olandese ha provato a cambiare formazione, ma nulla per ora ha dato segni di reale cambiamento, soprattutto in casa dove la squadra non riesce ad esprimersi al meglio.

In casa Hornets tiene banco anche il mercato e mentre Deeney e Ighalo non si muovono (e ripartiranno titolari contro i Saints), Behrami aspetta solo che arrivi un altro centrocampista per fare le valigie. Il centrocampista svizzero non vuole perdere l’Europeo francese e dopo aver parlato con i dirigenti del Watford avrebbe avuto rassicurazioni sul suo immediato futuro, che potrebbe essere Udine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy