Watford, la gran chiusura in cerca della ‘Silverware’

Watford, la gran chiusura in cerca della ‘Silverware’

Oggi il Watford chiude la stagione contro lo Sheffield Wednesday, in cerca del primato della Championship. Anche se tutta l’attenzione sarà dedicata alla grande festa in programma: presenzieranno l’intera famiglia Pozzo, il ds bianconero Cristiano Giaretta, il capo degli osservatori, Andrea Carnevale, tutti i dirigenti degli Hornets e, naturalmente, Sir Elton John. Champagne negli spogliatoi, poi tutto si riverserà nelle strade cittadine.

Intanto tiene banco il rinnovo del contratti di Slavisa Jokanovic. L’offerta della proprietà del Watford è decisamente positiva (un anno a un milione di sterline più bonus), per cui tutti danno per fatta la firma.

Il tecnico rimane conce rato ancora sulla gara che attende i suoi: “Ora dobbiamo fare un ultimo passo che è molto importante. Abbiamo vinto la semifinale, e ora davanti a noi c’è la finale. Dobbiamo essere forti, dobbiamo essere professionali, dobbiamo credere in noi stessi e dobbiamo fare di tutto per sollevare la ‘Silverware’. E’ una partita molto importante per noi, è importante essere campioni. Sono orgoglioso dei miei giocatori, del mio staff e delle persone intorno a me: non potevo essere l’allenatore giusto senza il loro aiuto”, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy