Watford, lunedì derby d’Europa con il Tottenham

Watford, lunedì derby d’Europa con il Tottenham

Archiviato il pareggio col Chelsea, il Watford è atteso lunedì 28 dal derby col Tottenham, dal forte sapore d’Europa

Commenta per primo!

Il Watford non ha tempo per rilassarsi dopo il 2-2 in casa del Chelsea che ha consentito agli Hornets di agguantare in classifica in  zona Europa League il Manchester United.

Lunedì 28, infatti, a Vicarage Road arriva il Tottenham, lanciassimo in classifica. Un altro derby londinese, ma questa volta in salsa europea: “Penso che abbiamo sempre la possibilità di segnare contro chiunque” afferma sicuro Quique Sanchez Flores. “Abbiamo sempre occasioni a gol come accaduto anche col Chelsea. E ‘stata dura, ma sono molto felice del punto conquistato. Penso che la squadra abbia abbastanza fiducia in sé stessa per il futuro, è incredibile quanto stiamo facendo per la storia del Watford‘.’

Anche Odion Ighalo non ha tempo di soffermarsi sulla rete numero sei in cinque gare e guarda alla sfida con gli Spurs:  “E’ stata una gara difficile, ma sono felice che siamo riusciti a portare via un punto. Avremmo potuto portarci a casa i 3 punti, ma a volte quando sbagli paghi. Ora guardiamo al Tottenham, una gara importante per noi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy