Watford, Mazzarri: “Pozzo mi ha convinto per il suo modo di ragionare”

Watford, Mazzarri: “Pozzo mi ha convinto per il suo modo di ragionare”

” Siamo contenti, perché aumenta la convinzione e l’autostima dei miei giocatori. Con il presidente Pozzo si vuole crescere con calma, costruire piano piano la squadra, mi ha convinto per il suo modo di ragionare”

Commenta per primo!

Se a Udine Pozzo ha di che preoccuparsi, a Londra il Watford batte nettamente il Manchester United. “Siamo molto contenti per la vittoria con il Manchester United – afferma Walter Mazzarri a Radio Anch’Io – perché dà continuità alle prestazioni che abbiamo fatto dopo aver perso qualche punto per qualche episodio. Siamo contenti, perché aumenta la convinzione e l’autostima dei miei giocatori. Con il presidente Pozzo si vuole crescere con calma, costruire piano piano la squadra, mi ha convinto per il suo modo di ragionare: l’obiettivo è salvarsi e quel che viene è in più. Vuole crescere e vuole che il Watford cresca nel tempo”.

“Se noi riusciamo a giocare alla pari con queste supersquadre, vuol dire che possiamo fare un bel campionato e andare avanti – sottolinea il tecnico del Watford che ha vinto per la prima volta contro Josè Mourinho -. Erano 20 anni che il Watford non batteva il Manchester United, queste cose piacciono ai tifosi, ma noi allenatori guardiamo ad altro. Ho abituato la squadra a diversi moduli, anche ieri ne abbiamo cambiati, sono meccanismi un po’ personalizzati, ho fatto così anche in Italia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy