Watford, Nani: I Pozzo hanno sempre rispettato l’Udinese

Watford, Nani: I Pozzo hanno sempre rispettato l’Udinese

Gianluca Nani, ex Dg del Watford, in una intervista a Calcioefinanza.it ha parlato degli Hornets e delle possibilità che si aprono in premier: “Non nascondo che sento quel successo anche mio. Sono stato contentissimo di vedere la squadra promossa, a Watford ho lasciato tanti amici ed ho contribuito alla costruzione del progetto, poi mi sono lasciato benissimo e il rapporto non è caratterizzato da alcuna gelosia.

Qualche dubbio in Italia è stato sollevato: i Pozzo con una squadra nella ricca Premier league continueranno a investire nell’Udinese prioritariamente? “Loro hanno sempre rispettato l’Udinese e io credo che continueranno a farlo. Sono dirigenti straordinari, tra i primi al mondo per quello che hanno fatto anche a Granada. Hanno esperienza e Gino Pozzo sa benissimo come comportarsi”.

Eppure non erano mancate le critiche: appena arrivati la stampa inglese li accusava di ricorrere troppo ai prestiti. Soprattutto dagli altri club del gruppo: “Per le persone parla la storia, quello che hanno fatto nel calcio non ha precedenti. Avevano bisogno di tempo e hanno fatto quello che dovevano: sono certo che faranno bene anche in Premier.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy