Watford, nel 5th Round pescato il Leeds United

Watford, nel 5th Round pescato il Leeds United

Gli Hornets, estratti per primi rispetto agli avversari, avranno il vantaggio di giocare in casa contro la squadra del presidente Massimo Cellino

Commenta per primo!

Si è svolto a Wembley nella serata di Domenica il sorteggio degli accoppiamenti per il quinto turno della FA Cup. Sono state le mani di Ruud Gullit – vincitore della competizione nel 1997 con il Chelsea – a stabilire gli otto match che verranno disputati nel weekend del 19-22 Febbraio. Al Watford di Quique Sanchez Flores è andata piuttosto bene: evitate le squadre di Premier League, gli Hornets si troveranno di fronte il Leeds United. La squadra del presidente Cellino, guidata in panchina da Steve Evans, sta disputando un anonimo campionato in Championship: 14° posto per i Whites, lontani dalle ambizioni di promozione che l’ex patron del Cagliari aveva portato dall’Italia con sè nel 2014.

Non sarà un match da sottovalutare per il Watford che, dopo la vittoria contro il Nottingham Forest, dovrà lottare contro un’altra ostica rivale dal mediocre presente ma dal passato assai glorioso. Il Leeds United, infatti, espone nella propria bacheca ad Elland Road 3 titoli d’Inghilterra, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega e 2 Charity Shield. Per i gialloneri la fortuna di poter giocare il match al Vicarage Road davanti ai propri sostenitori è un regalo che la dea bendata – questa volta nelle sembianze di grande attaccante olandese – ha voluto elargire e che speriamo i ragazzi sappiano cogliere al meglio.

Di seguito tutti gli accoppiamenti del 5th Round:

Chelsea v Manchester City
Reading v West Bromwich/Peterborough
Watford v Leeds United
Shrewsbury v Manchester United
Blackburn Rovers v Liverpool/West Ham
Tottenham v Crystal Palace
Arsenal v Hull City
Bournemouth v Everton

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy