Watford, per Flores è stato “un pomeriggio difficile”. “Spurs da titolo”

Watford, per Flores è stato “un pomeriggio difficile”. “Spurs da titolo”

Il Watford ha perso 1-0 col Tottenham, me per gli Spurs poteva essere un successo maggiore se non ci fosse stato Gomes in porta. Sanchez Flores alla fine rende merito agli avversari, ma si consola con alcuni dati

Commenta per primo!

Onore ai vincitori: Quique Sanchez Flores rende merito al Tottenham che ha battuto il suo Watford 1-0 a White Hart Lane e con Heurelho Gomes che ha fatto una serie di interventi che hanno evitato un passivo più pesante. “La loro prestazione è stata sempre di alto livello, hanno un gioco e una identità che vengono fuori in ogni momento”, ha detto il manager degli Hornets. “Stanno facendo bene e sono uno dei candidati per il titolo“.

Per il Watford è stato dunque “un pomeriggio molto difficile, fin dall’inizio hanno giocato dalla nostra parte“, ha spiegato Flores. “Abbiamo dovuto difendere, non abbiamo la possibilità di riconquistare la palla e puntare al contropiede, insomma hanno dominato impedendoci di sviluppare il nostro gioco”.

Comunque, conclude, “ora siamo in parità come differenza reti, e dopo 25 partite penso che stiamo difendendo bene come squadra e, poi,  abbiamo un ottimo portiere“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy