Watford: Rusnak e Jankto nel mirino

Watford: Rusnak e Jankto nel mirino

Dopo Sinclair, il Watford è vicino all’acquisto di un altro giovane: si tratta di Albert Rusnak, già nazionale U21 della slovacchia e considerato uno dei migliori talenti in circolazione per quel ruolo.

Commenta per primo!

Mentre l’Udinese si interroga sul mercato che verrà, il Watford sembra avere le idee molto chiare. Mazzarri vuole una squadra tosta, fatta da una parte di giocatori italiani e poi giovani talenti da lanciare. Il nuovo Gerrard, l’inglese Sinclair, è già stato strappato al Liverpool, ma ora Pozzo va oltre.

Il prossimo obiettivo è il centrocampista Albert Rusnak, 21enne del Groningen e già nazionale U21 della Slovacchia: 5 gol e 2 assist in 42 presenze la scorsa stagione. E’ considerato uno degli U21 più promettenti d’Europa.

Ma da Londra arrivano voci anche su un possibile trasferimento di Jakub Jankto (connazionale di Rusnak) agli Hornets: il centrocampista a Udine oggi non troverebbe spazio probabilmente, ad Ascoli si sono mobilitati anche i tifosi per trattenerlo, ma c’è la concreta possibilità che l’Udinese lo giri al Watford per misurarlo in un campionato come la Premier.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy