Watford, solo problemi di abbondanza. Il Granada ultimo va a La Coruña

Watford, solo problemi di abbondanza. Il Granada ultimo va a La Coruña

Weekend in campo per Watford e Granada. Gli inglesi hanno solo problemi di abbondanza, il morale alto e la zona Europa ancora alla portata. Il Granada, ultimo in classifica non può più sbagliare

Commenta per primo!

Watford e Granada in campo nel fine settimana con prospettive diametralmente opposte. Gli Hornets ospitano il Bounemouth con l’intenzione di allungare in classifica e torna are a guardare da vicino la zona Europa.

Quique Sanchez Flores ha solo problemi di abbondanza con l’arrivo a gennaio di norlin Amrabat, Mario Suarez e Costel Pantilimon. “E’ sempre la scelta  più difficile perché tutti i giocatori che sono in forma sono pronti a giocare“, ha detto Flores. “Cerco di dire ai miei giocatori per tutta la settimana che se non sono in squadra non è solo perché attraversano un brutto periodo o non sono in forma. Ora però abbiamo tanti giocatori pronti a giocare titolari“.

Di diverso umore il Granada che va a La Coruña per una gara non facile. Il Deportivo, decimo, sta attraversando un buon momento e in casa è sempre un cliente difficile da affrontare. Dopo il cambio in panchina il Granada però non può sbagliare. L’ultimo posto parla chiaro e lo Sporting Gijon, quartultimo, dista già 4 punti. Success e Peñaranda, sposi prossimo venturi del Watford, guideranno l’attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy