Weekend complicato per Watford e Granada: Tottenham e Real Madrid di fronte

Weekend complicato per Watford e Granada: Tottenham e Real Madrid di fronte

Sabato il Watford fa visita al Tottenham. Domenica a Granada arriva il real Madrid: andalusi che intanto sono tornati penultimi in Liga

Commenta per primo!

Nel weekend tornano in campo anche Watford e Granada. Gli Hornets sabato sono impegnati a White Heart Lane contro il Tottenham, mentre domenica sera il Granada alle 20:30 ospita il Real Madrid.

Due gare decisamente complicate, anche se il Watford sembra avere le carte in regola per dire la sua. Mercoledì sera  i londinesi però hanno dovuto ringraziare il loro portiere Gomes, strepitoso contro il Chelsea dove non sono mancate nemmeno le polemiche. Quique Flores però taglia corto:  “Watford – Chelsea? E ‘0-0, è finita. Ora pensiamo a Tottenham dove vogliamo fare bene e abbiamo la possibilità di farlo se giochiamo come sappiamo“, ha affermato.

Di diverso umore è il suo omologo José Sandoval del Granada: gli andalusi sono ripiombati al penultimo posto e domenica sera in caso di ko contro il Real potrebbero arrivare a essere ultimi,anche se il levante che è distaccato solo un punto ospita il Barcellona. Al di là di questo i nuovi arrivi ancor non hanno aiutato, la squadra rimane fragile e la situazione complicata. A Granada, poi, si parla più della situazione societaria che di loro, per cui Sandoval deve cercare anche di tenere alta la concentrazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy