Weekend: Watford all’esame City. Granada col Siviglia

Weekend: Watford all’esame City. Granada col Siviglia

Sabato il Watford attende il Manchester City per una sfida dal sapore d’Europa. Domenica il Granada col Siviglia per fare punti salvezza

Commenta per primo!

Non si fermano Premier League e Liga. Il Watford sabato alle 18:30 ospita a Vicarage Road il Manchester City, un’altra sfida dal sapore d’Europa per gli Hornets, che se voglio restare sul treno che conta non possono permettersi altri passi falsi dopo quello di due giorni fa col Tottenham.

L’unica cosa di cui mi preoccupo  continuare a lavorare sulla nostra difesa“, afferma Quique Sanchez Flores che continua a guardare in casa sua piuttosto che preoccuparsi troppo degli avversari. “E ‘sempre compatta, ma negli ultimi due incontri ci sono stati piccoli problemi e abbiamo bisogno anche di  guardalinee concentrati, perché altrimenti il nostro lavoro non serve“, aggiunge con un po’ di polemica dopo i gol in presunto fuorigioco col Chelsea e col Tottenham.

Di ben altro umore è José Sandoval che deve pensare a fare punti col Granada: contro il Siviglia a Los Carmenes non si può più sbagliare. La classifica vede gli andalusi terzultimi anche se le squadre che stanno sopra non  hanno preso ancora il largo. “Bastano tre vittorie di fila come ha fatto il malaga per uscire fuori da questa situazione“, va dicendo Sandoval, ma per ora il limite del Granada è proprio la continuità, oltre che una rosa che non sembra all’altezza a centrocampo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy