Sci: Hans Vaccari e Giulia Di Francesco si allenano in ghiacciaio

Sci: Hans Vaccari e Giulia Di Francesco si allenano in ghiacciaio

Da oggi è il turno delle squadre di Coppa Europa, maschili e femminili, specializzate nelle discipline tecniche, oltre che del team C femminile.

di Redazione

Grande traffico in Val Senales in questi giorni. Sono tante infatti, le squadre italiane delle discipline FISI, che si stanno radunano sul ghiacciaio altoatesino per gli ultimi allenamenti, utilissimi per preparare al meglio la stagione. Da oggi è il turno delle squadre di Coppa Europa, maschili e femminili, specializzate nelle discipline tecniche, oltre che del team C femminile.

Il direttore tecnico Roberto Lorenzi, d’intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi, ha convocato i seguenti atleti per il raduno, la cui fine è prevista per il 10 novembre: Samuel Moling, Francesco Gori, Hans Vaccari, Daniele Sorio, Tobias Kastlunger, Pietro Canzio e Giulio Zuccarini. Ad accompagnarli saranno i tecnici Devid Salvadori, Fabrizio Martin, Marco Maffei, Maurizio Urbani e Cesare Prati.

Delle donne di Coppa Europa, negli stessi giorni, saranno presenti Luisa Bertani, Elena Sandulli, Francesca Fanti, Carlotta Saracco, Lucrezia Lorenzi, Elisa Platino, Vera Tschurtschenthaler e Petra Unterholzner. Lavoeranno con loro i tecnici Alexander Prosch, Giorgio Pavoni, Davide Mondin, Marco Pregnolato e Luca Valenti.

La squadra C femminile, che proseguirà i lavori fino a lunedì 11 ottobre, sarà rappresentata da Sara Allemand, Veronika Calati, Giulia Di Francesco, Ilaria Ghisalberti, Celina Haller, Marika Mascherona, Giulia Paventa, Giulia Tintorri, Serena Viviani e Carlotta Nimuè Welf. I tecnici Angelo Weiss, Michel Davare, Andrea Gabella, Federico Rauco e Andrea Canavese, monitoreranno il lavoro quotidiano delle giovani atlete.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy