altri sport

Volley A2 femminile: Martignacco fa visita alla capolista

"San Giovanni in Marignano – spiega Giulia Caserta (nella foto Lodolo) – è probabilmente la formazione più forte del nostro girone"

Redazione

Penultima giornata d’andata della regular season di serie A2 per l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco che domenica, alle 17, scenderà in campo a San Giovanni in Marignano contro la capolista imbattuta del girone A: diretta streaming sul canale YouTube della Consolini Volley. Le romagnole, infatti, hanno finora prodotto l’invidiabile ruolino di marcia di sette su 7 e hanno perso solo 5 set.

«San Giovanni in Marignano – spiega Giulia Caserta (nella foto Lodolo) – è probabilmente la formazione più forte del nostro girone, ma questo non deve essere assolutamente un alibi perché noi siamo reduci da due sconfitte e abbiamo voglia di riscattarci. Non sarà facile perché giocheremo in casa loro, però abbiamo dimostrato più volte di esprimere una buona pallavolo. Quindi, il nostro obiettivo è quello di fare un buon match e se conquisteremo dei punti sarà tutto di guadagnato. Stiamo lavorando molto su noi stesse per continuare a migliorare».   ­­­

tutte le notizie di

Potresti esserti perso