altri sport

Apu Udine, si parte da Roseto la grande avventura

Domenica comincia l’avventura dell’Apu Oww da Roseto: le istruzioni per l’uso

Redazione

Supercoppa archiviata e di conseguenza precampionato nel dimenticatoio perché da domenica si comincerà a fare sul serio. La nuova Apu Old Wild West Udine esordirà alle 18 a Roseto, su un campo storicamente caldo ed ostico: arbitri Gagliardi, Salustri e Bramante. Non proprio una trasferta dietro l’angolo per l’Apumania che comunque potrà seguire il match in diretta sul digitale terrestre di Udinews Tv, oltre alla consueta diretta audio su BH web radio. Tocca a coach Alessandro Ramagli e al “Cigno di Colloredo”, Michele Antonutti, presentare il debutto stagionale della truppa bianconera.

Alessandro Ramagli (allenatore) – “I giovani di Roseto hanno grandi qualità, l’atletismo e la fisicità che li contraddistingue si fa fatica a trovare in altre squadre di serie A2. Giocano un basket non ripetibile per noi. Dovremo avere un approccio energico contro una formazione che ci metterà tanta energia”.

Michele Antonutti (giocatore) – “Roseto è storicamente un campo insidioso dove non è mai facile vincere. Dovremo essere bravi a metterci energia e a rimanere concentrati per 40 minuti. Oltre ad essere solidi in difesa per attaccare in modo più fluido. Questo esordio sarà un bell’esame per noi”.

Note – Capitolo infermeria: ancora out Lorenzo Penna a causa di una forte distorsione alla caviglia sinistra, mentre il dubbio sulla presenza di Vittorio Nobile verrà sciolto a ridosso del match.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apu.udine).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso