Basket: L’Apu Oww prova a strappare il pass per la finale di Supercoppa LNP

Basket: L’Apu Oww prova a strappare il pass per la finale di Supercoppa LNP

Udinese e impegnata con Tortona per arrivare a un traguardo importante

di Redazione

Un percorso identico, fatto di quattro vittorie su 4 di cui tre in trasferta. E’ questo il dato che accumuna l’Apu Old Wild West Udine e la Bertram Tortona che venerdì sera, alle 21 in diretta video su LNPtv pass (a pagamento) e audio su BH web radio, si sfideranno all’Allianz Cloud di Milano (ex PalaLido) nella semifinale di Supercoppa LNP. L’approdo alla Final four rappresenta sicuramente un motivo d’orgoglio per entrambe le società che tornano a sfidarsi dopo gli ottavi di finale dei play-off 2018 finiti 3-1 per i friulani. Chi vince va in finale a giocarsi il trofeo contro la vincente di Torino – Scafati.

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Alla Final four di Supercoppa sono arrivate probabilmente le quattro squadre che hanno trovato maggiore continuità. Tortona è molto solida ed è stata costruita a immagine e somiglianza del proprio coach Ramondino il quale guida una formazione molto diversa da quella allenata nella scorsa stagione. Questa Tortona protegge con grande attenzione la propria area e gioca un basket molto controllato. Noi siamo saliti di livello ogni volta durante la Supercoppa. Il prossimo step è quello di essere competitivi anche contro i piemontesi e provare a vincere con tutte le incertezze del caso legate al momento e alla condizione fisica, aspetti che comunque riguardano tutte le partecipanti”.

Note – Capitolo infermeria: ancora out Lorenzo Penna a causa di una forte distorsione alla caviglia sinistra. Al seguito dell’Apu Oww ci saranno i ragazzi del Settore D e alcune auto private.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apu.udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy