Gsa Udine, già staccati 200 biglietti per la gara con Mantova

Ieri si è aperta la prevendita per l’importante sfida di domenica contro la Dinamica Generale, che ieri ha battuto Piacenza per 96-80. Provvedimenti del giudice sportivo nei confronti di Trieste

di Redazione

E’ cominciata con il botto la prevendita per la sfida di domenica contro Mantova. A Cividale (palla a due alle 18), la Gsa Udine si giocherà, infatti, una fetta importante della salvezza ed è per questo che la società bianconera si augura che la cornice di pubblico sia la stessa ammirata nel derby con l’Alma Trieste. Apriamo una parentesi: il giudice sportivo questo pomeriggio ha stabilito una multa di 450 euro per “lancio di un oggetto non contundente (bicchiere pieno di birra) isolato, sporadico, senza colpire che provocava la temporanea sospensione della gara per asciugare il terreno di gioco” nei confronti del club giuliano.

Tornando alla sfida contro la Dinamica Generale Mantova – vittoriosa nel posticipo di ieri sera con Piacenza per 96-80 -, sono 200 i biglietti venduti in due giorni e il numero è destinato a crescere velocemente nelle prossime ore. I tagliandi sono disponibili nelle rivendite autorizzate Vivaticket, online (Vivaticket) e alla Basketball House del Città Fiera di Torreano di Martignacco (domani si potranno acquistare dalle 15 alle 19).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy