Gsa Udine, la prevendita per domenica procede spedita

Sono 350 i biglietti venduti per la sfida-chiave contro Mantova in programma a Cividale. L’ultimo match contro la Fortitudo Bologna sarà trasmesso in diretta tv da Sky

di Redazione

Sono 350 i tagliandi già staccati per la gara con Mantova, in programma domenica alle 18 al palasport di Cividale. Dopo l’impresa compiuta contro l’Alma Trieste, la Gsa Udine andrà a caccia di conferme – e punti-salvezza – contro il team lombardo, settima forza del girone Est di serie A2, candidato alla conquista dei play-off. Probabilmente non ci sarà la stessa cornice di pubblico ammirata contro i giuliani, ma la sensazione è che calore e affetto non mancheranno. La prevendita proseguirà anche nei prossimi giorni nelle rivendite autorizzate Vivaticket, online e alla Basketball House del Città Fiera di Torreano di Martignacco (domani dalle 15 alle 19).

Intanto oggi la Lega Pallacanestro ha ufficializzato che l’ultimo match dell’Apu – in programma sabato 22 aprile alle 20.30 contro la Fortitudo Bologna a Cividale – sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 3 Hd.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy