Rugby: FTGI FVG, domenica sfida decisiva a Castelfranco

Rugby: FTGI FVG, domenica sfida decisiva a Castelfranco

Nel frattempo i giovani friulani sono stati protagonisti nell’ultimo turno di una convincente affermazione sul FTGI Valpolicella West Verona,

di Redazione

Il FTGI FVG Under 18 è ad un passo dal raggiungimento dell’obbiettivo prefissato per questa prima fase della stagione, ossia l’accesso diretto al girone meritocratico senza passare per gli spareggi. Per centrare questo traguardo, senza dover aspettare i risultati degli altri, domenica prossima la formazione dell’head coach Maurizio Teghini dovrà andare a Castelfranco Veneto, in casa del Castellana, per vincere.

Nel frattempo i giovani friulani sono stati protagonisti nell’ultimo turno di una convincente affermazione sul FTGI Valpolicella West Verona, battuto 39 a 12 allo stadio “Gerli”. “L’obiettivo di vincere con il bonus e non far fare punti al Valpolicella é stato raggiunto, quindi dobbiamo essere soddisfatti per il risultato in termini di classifica – ha spiegato lo stesso Teghini – invece per quanto riguarda la partita assolutamente non possiamo essere soddisfatti del nostro secondo tempo, giocato con poca attitudine e volontà. Siamo ancora troppo discontinui in certi momenti della partita, in particolare quando dobbiamo chiuderla”. Insomma, per il salto di qualità serve acquisire qualche grammo in più di lucidità e cinismo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy