news calcio

Udinese – Clamorosa scelta di Gotti: Becao ha commesso troppi errori!

Redazione

L'allenatore non ha molte scelte in difesa. La coperta del reparto difensivo è a dir poco corta. Le uniche due alternative portano i nomi di Nehuen Perez e di De Maio. In realtà ci sarebbe anche una terza opzione.

Far giocare Larsen in difesa. Lo abbiamo già visto e non ci stupiremmo di rivederlo ancora nei panni del difensore centrale. Dunque, le alternative a disposizioni di Luca Gotti ci sono. Perez freme. Vuole fare il suo esordio stagionale e farlo dal primo minuto contro la Fiorentina, forse, non è neanche così impossibile. Bisogna anche ammettere che Udogie sta bene. Un'altra valida alternativa potrebbe essere quella di schierare il danese in difesa, così da far scendere in campo dal primo minuto anche Udogie che è in una condizione fisica smagliante.

Il ragazzo però ha corso troppo contro la Roma ed è uscito dal campo a 10 minuti dalla fine. C'è un buon 80% di possibilità che Becao possa giocare dal primo minuto. Perez però spera in quel 20 % che è dalla sua parte. In silenzio, in panchina, c'è anche De Maio che attende la sua occasione. Domani vi sapremo confermare o smentire questa ultimissima voce che si aggira per il Bruseschi. Nel frattempo, cominciamo la giornata con le scintille di Marino.Il ds bianconero potrebbe portare a termine 3 colpi completamente gratis <<<