news calcio

Mercato Cagliari, ok Veroli e Falco. Pavoletti-Bari, Melchiorri e Nandez…

Redazione

Sta succedendo di tutto. I contratti di Davide Veroli e Filippo Falco sono stati depositati. Veroli arriva a titolo definitivo. Falco arriva a titolo temporaneo. Che ne sarà di Altare? Piace tanto al Bologna ma al momento non ci risulta che ci sia alcuna trattativa in corso. Capradossi è un nuovo giocatore del Cagliari. Walukiewicz è ufficiale! Va all'Empoli. In attacco continua a piacere davvero molto Melchiorri che arriverebbe qualora Pavoletti raggiungesse De Laurentiis al Bari.

Secondo quanto riportato da Criscitiello, Bari e Cagliari hanno trovato l'accordo ma è Pavoloso a non essere convinto del trasferimento. Gira voce che Zappa piaccia agli attuali Campioni d'Italia anche se, secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, non c'è nulla di vero. Desogus potrebbe partire da un momento all'altro in direzione Pescara.

Per ora, a quanto pare, Pereiro sembra destinato a rimanere in Sardegna. Liverani voleva Falco ed è stato accontentato. Agudelo era una grande suggestione ma non si sono verificate le condizioni perché potesse sbarcare in Sardegna. Nandez al 99% rimane. Goldaniga non si muove e Nainggolan è impossibile che possa tornare. Da un momento all'altro può cambiare tutto. Seguiranno aggiornamenti.