news calcio

Calciomercato Cagliari | La lista dei sogni: al 1° e al 2° posto ci sono loro

Redazione

Tutto dipende da Pereiro. Inizialmente il trequartista uruguaiano era stato accostato alla Fiorentina e poi al Valencia. Al momento, è tutto terribilmente fermo. C'è chi dice che Gaston abbia un ingaggio pari a circa 1.4 milioni di euro e chi sostiene che, invece, l'ingaggio del calciatore sia pari ad 1.8 milioni di euro. E' proprio questo il problema. Guadagna troppo e le pretendenti temono sia le sue richieste che quelle di Giulini. Ma, qualora spuntasse un'offerta seria per il suo cartellino, ecco che Liverani avrebbe un urgente bisogno di un sostituto.

Il primo nome è quello di Falco. E' in scadenza di contratto con la Stella Rossae tornerebbe definitivamente in Italia molto volentieri.

Il secondo nome da tenere sotto monitoraggio è quello di Francesco Di Mariano. Ha 26 anni, gioca nel Lecce e grazie la sua duttilità gli permette di poter essere schierato anche come ala (sia a destra che a sinistra). A dire il vero, anche Falco ha questa peculiarità. L'ultima parola però spetta a Giulini. E' estremamente difficile, quasi impossibile, che uno dei due possa sbarcare in Sardegna senza la cessione di Pereiro. Seguiranno aggiornamenti.