news calcio

Mercato Cagliari, news da brividi! Nandez-Torino: coinvolti 4 “scarti” di Juric

Redazione

Partiamo del presupposto che il presidente Giulini preferirebbe chiudere l'operazione solo ed esclusivamente con uno scambio di denaro e senza contropartite. Ma l'eventualità che il Torino possa cercare di inserire (almeno) uno dei giocatori sopracitati c'è e come.

Izzo, Edera, Zaza e Verdi non fanno più parte del progetto di Juric e Tuttosport oggi l'ha sottolineato e ribadito. Izzo continua ad essere accostato all'Udinese ma anche al Monza e persino all'Atalanta di Gasperini. Zaza è uscito dai piani del Toro ormai da parecchio tempo e tutti erano convinti che questa fosse la sua ultima estate con la maglia granata. Ma la fine del calciomercato è dietro l'angolo e, fino a prova contraria, l'ex centravanti della Nazionale non ha ancora firmato con nessun altro club nonostante le molte suggestioni (europee e non).

Verdi continua ad essere accostato soprattutto alla Salernitana e Ederda piace al Palermo e alla Cremonese. Insomma, adesso la palla passa a Giulini. Sia chiaro, quello di cui vi abbiamo appena parlato è una semplice suggestione di mercato. Non ci risulta che Cagliari e Torino stiano trattando la cessione di Nandez con la presenza di contropartite ma l'eventualità che ciò possa accadere è verosimile. La nostra sensazione, secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, è che Nandez sia destinato a rimanere in Sardegna fino a gennaio e che tornerà al centro dei rumors nel corso della sessione invernale di mercato. Seguiranno aggiornamenti. Ma non finisce qui. Dopo Walukiewicz, via anche Altare? Ecco chi entra! <<<