news calcio

Mercato Cagliari – Terremoto in arrivo! Escono in 4 e ne entra (soltanto) 1

Redazione

Cominciamo proprio da quest’ultimo. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha confermato le indiscrezioni che giravano da giorni nell’etere sardo. Secondo quanto riportato da Pedullà, Falco sarebbe “in dirittura al Cagliari”. Il testa a testa era tra lui e Di Mariano che, però, ha scelto il Palermo. Ma chi è Filippo Falco? Ha 30 anni, è un’ala destra e milita nella Stella Rossa Belgrado con la quale ha un contratto fino al 2023. Pare sia stata una richiesta di Liverani che lo conosce benissimo ed è convinto che sia lui il tassello mancante del suo nuovo Cagliari. Dunque, la clessidra è stata girata. Che il conto alla rovescia abbia inizio. Ma passiamo alle uscite.

Da un esperto di calciomercato all’altro. Adesso occhi puntati sulle ultimissime dichiarazioni di Gianluca Di Marzio che parlando del Verona sul suo sito scrive: “chiesto Gaston Pereiro”. Ha anche specificato che la trattativa è difficile. Insomma, sappiamo tutti quanto Giulini reputi importante l’uruguaiano. Come dicevamo prima, però, alla giusta cifra ogni giocatore può lasciare la Sardegna.

Per quanto riguarda Nandez, invece, la situazione è abbastanza ferma. Piace a Torino e Napoli ma nessuna delle due società affonda il colpo. La fine del mercato si avvicina e da un momento all’altro potrebbe arrivare una nuova offerta. Vi terremo aggiornati. Kourfaldis e Desogus sono legati dallo stesso destino. Il mercato in entrata del Cagliari ha tagliato le ali ai due giovani rossoblù che per cercare un maggiore minutaggio saranno costretti a legarsi, in prestito, ad un altro club. L’Olbia aspetta e si prepara ad accogliere l’uno, l’altro o persino entrambi.