news calcio

Calciomercato Napoli, Giuntoli brucia la concorrenza: “C’è l’accordo”

Redazione

Non c’erano particolari dubbi su quello che state per leggere, ma è evidente che la conferma di SkySport è autorevole e significativa. Il Napoli, da più di un mese, avrebbe raggiunto un accordo con Boga. Bruciate dunque tutte le altre concorrenti. Si parlava di possibili interessamenti non solo in Serie A, ma anche all’estero. Il Napoli, avrebbe sorpassato praticamente tutti da più di 30 giorni. Il problema - che tanto piccolo non è - è che per ora, col Sassuolo, la strada sembra tutto tranne che spianata. Nel senso che la valutazione che i neroverdi danno del giocatore, sarebbe ritenuta ancora molto alta da parte del club partenopeo. E allora, che succederà?

Probabile che andando avanti con le settimane, possa trovarsi un accordo a metà strada. Ossia che sia il Sassuolo, sia il Napoli, potrebbero fare un piccolo passettino in avanti per venirsi incontro. Per trovarsi d’accordo e chiudere un affare che possa fare felici tutti. Dalle due società, al giocatore. Che - diciamolo - probabilmente non vede l’ora di sbarcare in una big come la squadra azzurra. Che nel frattempo, però, si muove anche su altri fronti legati al mercato.

Sì, perché sempre secondo quanto viene riportato da SkySport il Torino - lo saprete già - aveva proposto agli azzurri uno scambio Sirigu-Meret che però, non avrebbe convinto per niente gli azzurri. Il Napoli avrebbe già risposto seccamente con un rumorosissimo “no”. Che dunque, conferma la volontà del club di puntare forte su Meret. Che non è in vendita, per nessun motivo. E intanto è di queste ore l'indiscrezione secondo cui il Napoli potrebbe fare uno scambio pazzesco: "50 milioni più un giocatore!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso