news calcio

News Roma, Pinto tenta il colpaccio? Vale 28 milioni ma può arrivare gratis

Redazione

Stephan El Shaarawy non riesce più ad essere incisivo come vorrebbe. La Roma si aspettava, e si aspetta tutt'ora, qualcosa in più dalle sue prestazioni ma la sensazione è che a gennaio il Faraone sia arrivato al capolinea della sua esperienza capitolina. Ha 29 anni, un valore di mercato di circa 6 milioni di euro (secondo transfermarkt) e, soprattutto, ha un contratto in scadenza a fine stagione. Il sostituto arriva direttamente dalla corte di Gasperini?

Tutto su Malinovskyi: facciamo il punto

Pare che anche Malinovskyi non stia vivendo il momento migliore della sua carriera. Si dice che anche Muriel abbia dei problemi con Gasperini. Insomma, la storia ci insegna che a Bergamo comanda il Gasp. Non dimentichiamoci che tra il Papu e l'allenatore, alla fine, ha vinto il tecnico della Dea. Insomma, anche il contratto di Malinovskyi scade a fine stagione e da qualche giorno si mormora della possibilità di uno scambio di cartellini tra le due società.

El Shaarawy dispone di quella velocità che tanto piace a Gasperini. La tecnica di Malinovskyi, invece, sarebbe perfetta per imbucare Abraham davanti al portiere avversario. Insomma, al momento non ci risulta che ci sia nulla ma è una situazione che merita di essere tenuta sotto strettissimo monitoraggio. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti.