news calcio

Di Natale, Quagliarella e Toni assieme per beneficenza

Metti una sera al Lingotto. Fabio Quagliarella e una bella fetta del Treviso che fu. Le magliette del campione del Torino, di Totò Di Natale e Luca Toni. Una raccolta fondi, un’asta, beneficenza come parola d’ordine. Il ricavato...

Monica Valendino

Metti una sera al Lingotto. Fabio Quagliarella e una bella fetta del Treviso che fu. Le magliette del campione del Torino, di Totò Di Natale e Luca Toni. Una raccolta fondi, un’asta, beneficenza come parola d'ordine. Il ricavato devoluto all'acquisto di un macchinario per la Ginecologia del Ca' Foncello. Calcio e solidarietà: un binomio vincente, perché si possono segnare gol importanti anche fuori dal campo. Il bistrattato pallone racconta spesso storie ammirevoli, generosità nascoste e comportamenti lodevoli. I Lions Treviso hanno ritenuto che il calcio possa essere il migliore veicolo per toccare la sensibilità delle persone. La cena, qualche foto e magari una maglietta da custodire fra le cose più care. Perché, grazie a quella serata, è stato aiutato l’ospedale della tua città.

L'evento avrà luogo lunedì alle 20 l Lingotto, noto locale in Fonderia (Treviso). Guest star sarà Quagliarella, non nuovo a iniziative solidali. Molto difficile la presenza di Luca Toni, ma il Verona sarà rappresentato dal direttore generale Giovanni Gardini. E così, l'evento del Lingotto permetterà un'allegra rimpatriata in salsa biancoceleste. Oltre al dirigente gialloblù, si vedranno altri personaggi che, con ruoli diversi, hanno fatto la storia, più o meno recente, del Treviso.

La Tribuna di Treviso

tutte le notizie di

Potresti esserti perso