Europa League, gli arbitri delle italiane

di Redazione, @forzaroma

La settimana che stiamo vivendo, pur non prevedendo gare di Champions League, vedrà impegnate diverse nostre squadre in Europa League, una competizione da non sottovalutare visto che potrebbe permettere in caso di successo di garantire all’Italia l’accesso di una squadra in più all’Europa.

La Uefa ha così reso noti i nomi degli arbitri, per i quarti di finale di Europa League, tra cui è previsto anche il derby italiano tra Roma e Fiorentina, in programma giovedì 12 marzo alle ore 21.05. La gara tra le due formazioni del nostro campionato sarà così diretta dal 38enne spagnolo Antonio Mateu Lahoz. In contemporanea scenderà in campo anche il Napoli contro la Dinamo Mosca; al San Paolo arbitrerà il greco Anastasios Sidiropoulos.

Prova particolarmente difficile anche per il Torino che, dopo avere espugnato il San Mames contro il Bilbao, è chiamato a un’altra prova di forza contro lo Zenit San Pietroburgo (calcio d’inizio alle ore 18.00): l’arbitro di questa sfida sarà il portoghese Manuel De Sousa. Alle 19, invece, Wolfsburg-Inter sarà affidata al polacco Szymon Marciniak.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy