news calcio

News Udinese – Udinese-Sampdoria, i doriani cambiano il centrocampo

udinese: sfida alla sampdoria

Settimana di ritono al campionato. Domenica alle 15:00 l'Udinese sarà ospite della Sampdoria per la tredicesima giornata di Serie A

Redazione

NEWS UDINESE - Inizia la settimana che accompagnerà l'Udinese alla delicata sfida di Marassi contro la Sampdoria. I blucerchiati potrebbero fare a meno dell'esperto Ekdal. Il centrocampista svedese ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori della sfida di stasera della sua nazionale alle isole Far Oer. L'edisione odierna di TuttoSport parla di esclusione precauzionale per lui. L'allenatore doriano Ranieri intanto si coccola Linetty, il ventiquattrenne polacco torna a disposizione dopo il periodo di stop. Accanto al giovane centrocampista dell'est Europa potrebbero trovare spazio Bertolacci e Vieira. Si prospetta un turno di riposo anche per l'ex di turno Jankto. Altalenante il suo rendimento finora.

 

In casa Udinese invece pochi dubbi. Pussetto sarà ancora fuori per l'infortunio alla caviglia. In attacco assente anche Okaka per squalifica, al suo posto probabile l'utilizzo di Lasagna dal primo minuto. De Paul intanto è indaffarato con l'Argentina, stasera alle 20.15 (ora italiana) la nazionale albiceleste affronterà l'Urugay a Riyad, in Arabia Saudita. Il fantasista si sente coinvolto nei piani della nazionale e potrebbe tornare irradiato da una nuova luce. In difesa assente anche Becao, mister Gotti si affiderà a Trost Ekong che sta facendo molto bene con la Nigeria.

Potresti esserti perso