news calcio

Cuadrado-Chelsea, si tratta: l’agente vola a Londra

Prosegue la trattativa tra il Chelsea e Cuadrado. L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, in giornata incontrerà i dirigenti del club inglese per sondare da vicino l’interesse della squadra di Mourinho per il suo assistito e...

Monica Valendino

Prosegue la trattativa tra il Chelsea Cuadrado. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, in giornata incontrerà i dirigenti del club inglese per sondare da vicino l'interesse della squadra di Mourinho per il suo assistito e capire se i Blues sono davvero intenzionati a pagare la clausola di riscatto di 35 milioni. Al momento, infatti, l'offerta del Chelsea è ferma a 27 milioni e le parti sembrano ancora distanti per chiudere l'affare.

Per il futuro del colombiano sono giorni frenetici. Lo Special One ha chiesto agli emissari di mercato dei Blues di dare l'assalto a Cuadrado e la missione è partita. Ora si attendono sviluppi su entrambi i fronti. Da una parte la Fiorentina non sembra intenzionata a cedere a gennaio il laterale e si aggrappa alla clausola rescissoria del giocatore. Dall'altra, invece, il club inglese ha già messo sul piatto una cifra importante, ma ancora lontana da quanto chiedono i Della Valle.

Nel dettaglio, al momento, ballano circa otto milioni tra domanda e offerta. Non poco, visti i tempi. Ma non è detto che qualcosa possa cambiare prima della chiusura del mercato e che la trattativa decolli nei prossimi giorni. Così, per fare il punto della situazione, l'agente del colombiano ha deciso di volare a Londra per parlare direttamente con il Chelsea e capire i margini dell'affare. L'affare sembra complicato, ma non si escludono clamorosi sviluppi. Quando Mourinho dà indicazioni, è dura dirgli di no.

(sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso