news calcio

Fiorentina, sogno Perin: idee Sportiello e Scuffet

E’ iniziata la caccia al nuovo portiere della Fiorentina. Neto andrà via sicuramente a fine stagione, in rosa c’è Tatarusanu ma non basta un portiere affidabile per il salto di qualità in Italia e soprattutto in Europa. Il grande...

Monica Valendino

E' iniziata la caccia al nuovo portiere della Fiorentina. Neto andrà via sicuramente a fine stagione, in rosa c'è Tatarusanu ma non basta un portiere affidabile per il salto di qualità in Italia e soprattutto in Europa. Il grande sogno è Perin che il Genoa valuta 20 milioni di euro. Una cifra altissima, ma il costo potrebbe essere ammortizzato vista l'età (23 anni) e il futuro segnato come erede di Buffon tra i pali della Nazionale.

SCUFFET E I BABY - Fari accessi sui giovani. Piace Scuffet che all'Udinese fa il vice di Karnezis. I rapporti con la famiglia Pozzo sono ottimi. Costa meno di Perin, con 8 milioni l'affare si potrebbe chiudere. Interessano anche Bardi e Sportiello, con il secondo che difficilmente lascerà l'Atalanta dopo la firma sul nuovo contratto che scadrà nel 2019. Bardi rientrerà all'Inter, il club viola si era già mosso in passato e potrebbe riaprire il discorso.

L'ESPERIENZA - Tre nomi su tutti: Romero, Mirante e Weidenfeller. Il portiere della Samp ha uno stipendio monstre, da definire la posizione del numero uno del Parma causa procedura fallimentare, mentre il tedesco del Borussia rappresenta l'usato garantito.

Corsport

tutte le notizie di

Potresti esserti perso