news calcio

Gazzetta: Inter pronta all’assalto per Alexis Sanchez

LONDON, ENGLAND - MAY 16:  Alexis Sanchez of Arsenal celebrates scoring his sides second goal during the Premier League match between Arsenal and Sunderland at Emirates Stadium on May 16, 2017 in London, England.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L'ex bianconero è corteggiato dal club di Suning che presenterà a breve una super-offerta per strapparlo all'Arsenal. Nerazzurri in vantaggio su City e Bayern Monaco

Redazione

"Sbloccato il mercato, l'Inter prova a ingranare la quinta. Dopo aver definito il passaggio di Borja Valero dalla Fiorentina in nerazzurro (manca solo l'ufficialità), il club di Suning è pronto a mettere a segno un grandissimo colpo. Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'Inter a breve presenterà una mega-offerta all'Arsenal per Alexis Sanchez. L'attaccante cileno è in scadenza al 30 giugno 2018 e non sta trovando l'accordo nè per rinnovare, nè per approdare al Bayern Monaco, interessato al Niño Maravilla da mesi. I Gunners non sembrano intenazionati a cedere l'ex fantasista dell'Udinese a una rivale come il City, ecco dunque che l'Inter è balzata in testa alle preferenze.

Potresti esserti perso