news calcio

Immobile a un passo dal Torino. Libererà Quagliarella. L’Udinese ragiona sul futuro

Il Torino è a un passo da Immobile. L'arrivo dell'ex Borussia libererà probabilmente Quagliarella: l'Udinese ci pensa, ma da una parte c'è il cuore, dall'altra il pensiero che per il dopo Di Natale il sogno vero si chiama Gabbiadini

Redazione

Ciro Immobile è a un passo dal ritorno al Torino. L'attaccante sta per vestire nuovamente la maglia granata un anno e mezzo dopo l'addio per il Borussia Dortmund. Cairo è a un passo dall'accordo con il Siviglia e con il bomber sulla base del prestito di sei mesi, con opzione per il riscatto a prezzo già fissato.

Immobile nelle settimane scorse avrebbe declinato l'offerta dell'Udinese, quando il club bianconero cercava una punta ignara dei tempi di recupero certi di Zapata.

 

Ora l'arrivo di Immobile libererà Quagliarella che oramai sembra aver rotto con i tifosi granata e che con una punta come Immobile davanti non sembra più avere il posto garantito. Anche qui c'è di mezzo l'Udinese che, però, ha recuperato Zapata, ha Thereau, Di Natale e l'emergente Perica. Se Pozzo si muove è per garantire una successione certa a Di Natale che a giugno smetterà, ma il sogno a quel punto sembra essere Gabbiadini.

Ma Quagliarella a Udine è visto come un sogno dai tifosi e Pozzo potrebbe valutare anche questo aspetto. In ballo col Torino ci sono anche altre questioni aperte, come Marquinho e Kone.

Quagliarella però non aspetterà: la Samp, come riportato da giorni, è pronta a riabbracciarlo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso