news calcio

Inter, è Romero il dopo-Handanovic

Se Samir Handanovic non rinnoverà nelle prossime settimane il contratto in scadenza nel 2016, l’Inter ha già trovato il sostituto. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe allacciato i primi contatti con Mino Raiola,...

Monica Valendino

Se Samir Handanovic non rinnoverà nelle prossime settimane il contratto in scadenza nel 2016, l'Inter ha già trovato il sostituto. Secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro avrebbe allacciato i primi contatti con Mino Raiola, procuratore di Sergio Romero, il portiere argentino della Sampdoria in scadenza di contratto a giugno. Le alternative rimangono Petr Cech del Chelsea e Pepe Reina, secondo del Bayern Monaco.

Senza Champions (ormai certo) e senza Europa (molto probabile), l'Inter difficilmente riuscirà a trattenere Samir Handanovic, che ha voglia di esibirsi sul palcoscenico più prestigioso. Le parti, infatti, sono ancora lontane da un accordo (3 milioni la richiesta, 2,4 l'offerta) e in casa nerazzurra non vogliono farsi trovare spiazzati e davanti a 8-10 milionidi euro, il portiere sloveno verrà ceduto.

Tratto da Sportmediaset

tutte le notizie di

Potresti esserti perso