news calcio

Inter, preso Murillo dal Granada

Dopo Shaqiri e Podolski nuovo colpo dell’Inter che si assicura il talento di Jeison Murillo, difensore colombiano classe 1992 in forza al Granada. Ancora niente di ufficiale ma sia dalla Spagna che da fonti vicine alla società nerazzurra...

Monica Valendino

Dopo Shaqiri e Podolski nuovo colpo dell'Inter che si assicura il talento di Jeison Murillo, difensore colombiano classe 1992 in forza al Granada. Ancora niente di ufficiale ma sia dalla Spagna che da fonti vicine alla società nerazzurra si dà già per conclusa l'operazione. Murillo finirà la stagione nella Liga per arrivare in Italia la prossima estate. Per lui non sarà la prima volta nella penisola visto che nel 2009 il suo talento era stato notato dall'Udinese, squadra di proprietà della famiglia Pozzo proprio come il Granada.

L'Inter vorrebbe provare ad avere il difensore già da questa finestra di mercato ma difficilmente la famiglia Pozzo deciderà di indebolie la difesa della formazione spagnola. Alto 1.82, difensore centrale molto bravo negli anticipi, Murillo gioca sia nella difesa a 3 che a 4 ed ha già raccolto 2 presenze con la sua nazionale. Per il suo cartellino si parla di un investimento intorno agli 8 milioni di euro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso