news calcio

Juve: assalto a Murillo ed Heurtaux dell’Udinese

Murillo all’Udinese, nell’ottica di prendere i giocatori e farli crescere nelle società satellite? No, non è così, forse lo si è sperato. Invece il giocatore colombiano, acquistato dall’Udinese nel 2009 dal Deportivo Calì...

Monica Valendino

Murillo all'Udinese, nell'ottica di prendere i giocatori e farli crescere nelle società satellite? No, non è così, forse lo si è sperato. Invece il giocatore colombiano, acquistato dall'Udinese nel 2009 dal Deportivo Calì  e girato al Granada, ora è uno dei difensori più ammirati della Liga. La scorsa estate con il valore sugli 8 milioni Pozzo (e Quique Piña) ha detto no all'At. Madrid. Oggi ci sono Juve e Inter, che già l'anno scorso aveva tentato l'approccio. Il costo è ovviamente aumentato, si parla di circa 15 milioni.  

E difficilmente questa volta la risposta sarà negativa. Ma con l'Udinese la Juve ha in mente un doppio colpo, cercando di fare concorrenza alla Roma oltre che sul campo anche sul mercato: Thomas Heurtaux (valore circa 12 milioni) sarebbe già nell'orbita di Marotta.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso