news calcio

Le trattative non si fermano: il punto della situazione. Fernandes si complica con lo United

Ha raggiunto una fase di stallo la trattativa tra Manchester United e Sporting Lisbona per portare in Inghilterra il centrocampista lusitano Bruno Fernandes. Secondo Sky Sport UK, infatti, ci sarebbe parecchia distanza tra la valutazione fatta dai...

Redazione

Le trattative entrano nel vivo, a fine gennaio scocca il gong per la fine di questa sessione e alcune squadre cercano di muoversi. Per quanto riguarda l'Udinese ci rimandiamo alla specifica sezione, con Pussetto al Watford, Sierralta all'Empoli, Vizeu a Grozny in attesa di sistemare Walace, Opoku e forse anche qualche altro colpo in uscita. In entrata si cerca sempre l'ala sinistra, ma per ora solo nomi.

In serie A, come riporta Sport Mediaset queste le trattative del giorno più significative:

MILAN, CONTATTI CON LA ROMA PER JUAN JESUS

In casa Milan occhi puntati sulla rosa della Roma. Oltre a Cengiz Under, nel mirino rossonero è finito infatti anche Juan Jesus. Sul difensore, che potrebbe essere utilizzato o come vice-Romagnoli o sulla sinistra per coprire la partenza di Ricardo Rodrigue, però c'è anche la Fiorentina.

SANDRO TORNA IN BRASILE

L’ex centrocampista di Benevento, Genoa e Udinese, Sandro, torna a giocare in Brasile. È ufficiale l’approdo al Goias.

BRESCIA, UFFICIALE BJARNASON

Birkir Bjarnason è un nuovo giocatore del Brescia. Come rivelato dal sito della Lega Serie A, il club delle Rondinelle ha già depositato il contratto del centrocampista islandese che arriva a titolo definitivo dall’Al Arabi. In Italia ha già vestito le maglie di Pescara e Sampdoria.

PSG, OFFERTA MONSTRE PER KOULIBALY

Kalidou Koulibaly torna prepotentemente al centro del mercato. Sul difensore del Napoli è infatti piombato il Psg, che secondo FootMercato avrebbe presentato al senegalese un'offerta mostruosa: un quadriennale da 12 milioni l'anno. Stando a quanto si legge, Koulibaly non direbbe no ad eventuali offerte per lasciare Napoli a fine anno e il dg dei parigini, Leonardo, avrebbe già incontrato i procuratori del giocatore. Per il Napoli sarebbero pronti 70 milioni, una cifra inferiore ai 100 offerti e rifiutati dallo United un'estate fa, ma che comunque consentirebbe agli azzurri di fare una notevole plusvalenza.

UNITED, IN STALLO LA TRATTATIVA PER BRUNO FERNANDES

Ha raggiunto una fase di stallo la trattativa tra Manchester United e Sporting Lisbona per portare in Inghilterra il centrocampista lusitano Bruno Fernandes. Secondo Sky Sport UK, infatti, ci sarebbe parecchia distanza tra la valutazione fatta dai Red Devils (circa 50 milioni di euro) e la richiesta del club portoghese (80 milioni). In un primo momento sembrava che l'ex Udinese e Sampdoria dovesse volare a Manchester già nel fine settimana, ma ora tutto sembra rimandato a settimana prossima, quando riprenderanno le trattative. Fernandes resta comunque l'obiettivo primario di Solskjaer per il mercato di gennaio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso