news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Spesso nel mercato per centrare l’affare giusto occorre tanta pazienza: virtù cui tanti club stanno attingendo a piene mani in questi giorni. Due esempi? Eccoli. Il Torino aspetta Ilicic e l’arrivo di Diamanti in viola potrebbe sbloccare...

Monica Valendino

Spesso nel mercato per centrare l’affare giusto occorre tanta pazienza: virtù cui tanti club stanno attingendo a piene mani in questi giorni. Due esempi? Eccoli. Il Torino aspetta Ilicic e l’arrivo di Diamanti in viola potrebbe sbloccare l’affare; la Samp ha in pugno il sì di Muriel ma con l’Udinese ballano ancora 2 milioni di euro.

Altri affari Attende buone nuove a stretto giro di posta l’Atalanta: l’olandese Emanuelson (Roma) chiede un biennale e non c’è (ancora) accordo con i nerazzurri ma c’è fiducia nonostante Garcia abbia un attimo frenato sulla cessione; su Baselli c’è il Sassuolo ma l’Atalanta fa muro e Molina è vicino al Cesena. Il Palermo sta cedendo Makeniok al Molde e punta dritto su Melchiorri del Pescara. Il Verona tratta Brivio-De Ceglie con il Parma e col Gremio l’arrivo di Fernandinho; verso la conferma Saviola, diventato papà di Fabricio. Seymour (Genoa) verso il Cruzeiro.

Gazzetta dello Sport

tutte le notizie di

Potresti esserti perso