news calcio

Serie A: Cerci ha accettato il Milan

Alessio Cerci ha accettato l’offerta del Milan e presto sarà un nuovo giocatore rossonero. Dopo uno sfogo apparso sul proprio profilo Facebook “Sto valutando con l’Atletico” per smentire le presunte voci di un rifiuto a...

Monica Valendino

Alessio Cerci ha accettato l'offerta del Milan e presto sarà un nuovo giocatore rossonero. Dopo uno sfogo apparso sul proprio profilo Facebook "Sto valutando con l'Atletico" per smentire le presunte voci di un rifiuto a vestire la maglia del Milan, l'ex ala del Torino ha comunicato il proprio sì a Galliani spegnendo ogni speranza dell'Inter. Manca solo l'ufficialità, ma Cerci raggiungerà i compagni a Dubai dalle Maldive.

L'ufficialità non c'è ancora ma "è questione di millimetri" come conferma Milan Channel. Dopo un lungo tira e molla con l'inserimento dell'Inter e di Mancini nella trattativa tra Milan e Atletico Madrid, Alessio Cerci ha dato il suo benestare al ritorno in Serie A. Una decisione presa dopo essersi sfogato sul proprio profilo Facebook per spegnere le polemiche su un presunto rifiuto ad accasarsi alla corte di Inzaghi, smentito dai fatti poche minuti più tardi con l'attesa fumata bianca. La chiave di tutto è stata la presenza nella rosa rossonera di quel Fernando Torres che a Madrid accoglieranno nuovamente a braccia aperte e che ha fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte di Galliani, abile a inserirsi nella complicata situazione di Cerci con i Colchoneros. Per entrambi sarà un prestito di 18 mesi, con la possibilità da parte degli spagnoli di cedere l'ex Torino in caso di una buona offerta nella prossima estate ma concedendo al Milan il diritto di prelazione a parità di cifra. (Sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso