news calcio

Calciomercato Fiorentina – Arriva la conferma dell’agente: “Viola interessati”

Redazione

 Neves

La dirigenzaviola infatti sta sondando da tempo varie piste per cercare il mediano adatto da regalare a Vincenzo Italiano. Nelle settimane scorse i sogni di Pradè avevano i nomi di Sensi e Torreira. Ma al momento le due piste si sono raffreddate: il primo è stato blindato da Inzaghi per ora, mentre il secondo ha una valutazione di 20  milioni e l'Arsenal non fa sconti. Ma chi è il nuovo nome in orbita?

La Fiorentina ha messo gli occhi su un calciatore sicuramente più abbordabile. Si tratta dell'uruguaiano Gabriel Neves. Il calciatore 23enne è entrato nei radar dei viola e la trattativa potrebbe accendersi in queste ore. Il calciatore ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 quindi il Nacional ha interesse a venderlo ora. E a parlare della trattativa, in queste ore, è stato l'agente del giocatore. Ecco le sue parole.

"Ci sono possibilità che possa partire nel corso di questa estate, in tanti hanno fatto sondaggi (Spagna e Messico, ndr) e ci sono molte squadre. La Fiorentina è quella più interessata e c'è la possibilità che la trattativa vada avanti anche se per il momento stiamo solo parlando" ha affermato l'agente GerardoArias a Sport890. Ma non finisce qui. Un'altra trattativa si sta facendo incandescente in casa viola: ecco di chi si tratta <<<