news calcio

Mercato Fiorentina – Barone: ”Rinnovo Vlahovic? E’ pronto, ma…”

Redazione

Joe Barone ha spiegato la situazione. ''Sul rinnovo di Vlahovic non ho molto da dire. Noi abbiamo preparato tutto quello che c’è da preparare sul suo contratto. Ovviamente Dusan deve essere concentrato sul campionato. Noi abbiamo già preparato tutti i dettagli, adesso sta a lui con il suo entourage decidere se vuole mettere la firma. Ci aspettiamo un nuovo incontro: sono un paio di settimane che non abbiamo avuto questo incontro, ma ripeto che è tutto pronto da parte nostra''.

Secondo quanto affermato dal dg viola, quindi, la Fiorentina sarebbe in attesa di una risposta di Vlahovic. Il serbo non ha mai detto di voler andare via, anzi. In estate è voluto fortemente rimanere, nonostante le proposte di Atletico Madrid e Tottenham. Ma vediamo le cifre del possibile rinnovo.

L'offerta della società gigliata è nota: pronto un contratto pluriennale a quattro milioni di euro a stagione, tra parte fissa e bonus, più una commissione da tre milioni per il suo agente Darko Ristic. Inoltre, dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria intorno ai settanta milioni di euro. Adesso, la palla passa ai due serbi. Accetteranno? Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, il ds Daniele Pradè vuole un attaccante a gennaio. Ecco chi ha puntato. Il nome <<<