news calcio

Calciomercato Cagliari / 4 affari in stand-by: salta tutto? Settimana decisiva

Redazione

Che la raffica abbia inizio. Questa volta facciamo i bagagli e da Genova ci spostiamo presso la Mole. Izzo non c'entra niente. Per ora non ci sono novità sul suo conto. Arriviamo al dunque.

Zaza per Keita. Non ci risulta che sia stata instaurata alcuna trattativa (per ora) ma la suggestione è nell'aria. Keita ha messo a segno 3 gol e 2 assist dall'inizio del campionato ma non è riuscito ad incantare l'ambiente cagliaritano come avrebbe voluto. Zaza al Toro non gioca. Insomma, lo scambio potrebbe favorire entrambe le parti. E non è ancora tutto.

L'ex centravanti della Nazionale  è in cerca di riscatto. E' anche vero che non è sarà facile (eventualmente) scavalcare Joao Pedro e Pavoletti nelle gerarchie. I cambiamenti però fanno parte del gioco. Il calcio è imprevedibile. Al momento, ci teniamo a precisarlo, si tratta soltanto di un'idea e niente più ma la sensazione è che, da un momento all'altro, potremmo presto sentir parlare di Zaza. Ma andiamo avanti. Rimaniamo nei pressi della Mole ma questa volta cambiamo sponda e ci precipitiamo in casa bianconera...