news calcio

Calciomercato Cagliari / 6 attaccanti nel mirino ma può prenderne uno solo

Redazione

Continuano le voci su Valentin Castellanos. Il centravanti argentino del New York è entrato nei radar europei e il suo nome continua ad essere accostato anche a quello del club rossoblù. A dire il vero, però, oltre al Cagliari si dice che anche la Viola lo abbia puntato per il post Vlahovic. Attenzione anche al Palmeiras. Ma passiamo ai nomi più probabili e nostrani. 

Torniamo in Serie A, questa volta presso la corte granata. Qui troviamo Simone Zaza. L'ex centravanti della Nazionale è in cerca di riscatto. Il suo futuro, però, rimane ancorato a quello di Belotti. Qualora il Gallo dovesse fare i bagagli a gennaio, la cessione di Zaza non dovrebbe essere presa in considerazione fino a giugno. Questo gioco di intrecci ci porta a Milano...

Qui troviamo Satriano. Il 20enne nerazzurro non è né la prima né la seconda scelta di Simone Inzaghi. Anche Sanchez gli sta mettendo i bastoni tra le ruote. Insomma, Satriano ha bisogno di spazio e il Cagliari potrebbe dargli grande visibilità. Puntare su un giocatore così giovane, però, potrebbe essere una scommessa che il presidente Giulini potrebbe non essere disposto a rischiare. Ma non finisce qui.